Tendenze trucco 2019...

Occhi,zigomi e bocca sono i protagonisti del 2019!


 Non vengono mai truccati insieme, bensì è sempre un solo elemento dl viso ad essere messo in primo piano! Nei make up naturali è importante far sembrare il viso "in salute" ma non truccato. Sono molto usate le sfumature di beige e rosa su palpebre e guance.

LE LABBRA
I colori che quest'anno vanno di moda, per quanto riguarda i rossetti, sono: rosso, fucsia e arancio.
Il rosso  con i suoi toni più fiammanti che vanno dallo scarlatto al corallo. Inoltre viene utilizzato un metodo di finish vellutato e satinato cioè ne troppo lucido ne troppo opaco. Un effetto che viene molto utilizzato è l' oltre passaggio del contorno labbra per far sembrare la bocca più grande!
L'arancio viene utilizzato, non solo per le labbra, ma anche per zigomi e palpebre, perchè richiama molto la sabbia, la terra...
GLI OCCHI 
Un tratto extra black sulla palpebra superiore è il truppo che piace sempre di piu'. L' eyeliner è diventato oramai un elemento distintivo. Nel 2019 il tratto di eyeliner si allunga, diventa piu' spessa e si alza verso le tempie, per un effetto ad occhio di gatta.
Oltre ad utilizzare l'eyeliner, sono molto richiesti gli ombretti dai colori delicati, come celeste pallido, verde prato o rosa petalo. In molti casi diventano dei punti luce da applicare nell'angolo interno dell'occhio. Sono anche perfetti da utilizzare per il viso e le labbra al naturale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Forme dell'occhio

LE TENDENZE DAGLI ANNI 70 AL...2000!