Come si mette il blush?

Il blush come si mette al meglio? La risposta è semplice: evitando, innanzitutto, i 6 errori più frequenti che si fanno nella sua applicazione e di cui vi voglio parlare oggi!


  • METTERE TROPPO BLUSH il mio consiglio è quello di metterlo utilizzando una luce naturale e non una luce fredda, perchè potrebbe alterare la percezione della quantità utilizzata.
  • METTERNE TROPPO POCO IN BASE AL CONTESTO se il make up da voi realizzato dovesse essere immortalato in delle foto o selfie, vi consiglio di utilizzare un pò piu' blush del solito, rispettando il primo consiglio.
  • APPLICARE IL BLUSH NELL'ORDINE SBAGLIATO molte persone mettono il blush dopo l'uso di tutti gli altri prodotti,ma questo cosmetico non sarebbe valorizzato nel modo giusto se messo dopo l'illluminante.

  • NON USARE UN PENNELLO ADATTO, non è da evitare l'uso delle nostre dita per applicare il blush, principalmente per quelli in crema, è anche consigliato. La situazione cambia di fronte ai blush in polvere; il pennello può cambiare tutta la situazione. Ebbene si, anche se l'inserimento del blush è simile alla cipria, può cambiare tutto in base alle setole

  • NON CONSIDERARE LA FORMA DEL VISO come l'applicazione di qualsiasi altro cosmetico, anche per il blush bisogna attenersi della forma del viso se si ha. infatti il blush può essere anche un ottimo alleato per "migliorare" la forma per esempio, se lo avete rotondo, potete sfinarlo non concentrandolo sulle guance, ma sotto.

  • NON ATTENERSI AL FONDOTINTA CHE SI INDOSSA. Se usate un fondotinta liquido, non mettete subito il blush, perchè alla stesura potrebbe tirare anche quello, e mischiare le tonalità. Quindi il mio consiglio è quello di mettere la cipria tra loro.





Commenti

Post popolari in questo blog

Forme dell'occhio

LE TENDENZE DAGLI ANNI 70 AL...2000!

Tendenze trucco 2019...