Glitter

Quando parliamo di glitter e di tutto ciò che brilla, pensiamo subito a eventi speciali o occasioni particolari in cui è forse più indicato sfoggiare un trucco che ci faccia risplendere.
 Oggi vi farò vedere come si possono usare tutti quei trucchi che possono farci paura, ma che se dosati nel modo giusto rende il nostro makeup ancora più bello! 
glitter sono sempre anche collegati al trucco delle più giovani, o delle più piccoline, che per gioco e per divertimento amano ricoprirsi di luce per apparire ancora più belle. E in effetti lo vediamo anche nei trucchi giocattolo o negli oggetti dedicati alle bambine. 
Naturalmente non esistono fondotinta con glitter, ne esistono però altri illuminanti.
Esistono poi dei bronzer con i glitterini o irridescenti.

blush sono un altro prodotto in cui spesso troviamo glitterini e perlescenze. 
Ecco il connubio perfetto:
 occhi+glitter! Come per tutte le cose vanno usati con moderazione, a meno che non abbiate voglia di un trucco stravagante o adatto a occasioni specialiPiù piccoli e sottili sono, meglio è! 
Gli eyeliner glitterati di solito sono più facili da usare perché hanno una base gelatinosa che si asciuga e che si fissa bene. I glitter veri e propri in polvere, invece, potrebbero cadere continuamente e vanno fissati bene con prodotti specifici (ad esempio i fissanti).
Esistono poi anche tanti gloss e rossetti che hanno al loro interno glitter.

Commenti

Post popolari in questo blog

Forme dell'occhio

LE TENDENZE DAGLI ANNI 70 AL...2000!

Tendenze trucco 2019...